Reclami, Segnalazioni, Suggerimenti
- URP protocolla il reclamo e lo trasmette al Dirigente competente
- il Dirigente, sentiti gli Uffici e il personale che da Lui dipendono, formula la risposta al reclamo e la invia all’URP
- l'URP predispone la risposta a firma del Segretario Generale e la invia all'utente entro 30 giorni dalla data di protocollazione.
Il soggetto interessato può presentare un Reclamo/Segnalazione/Suggerimento compilando il Modulo di Reclamo/Segnalazione/Suggerimento (scaricabile nella sezione Documenti e link utili) e trasmetterlo con UNA delle seguenti modalità:
- di persona presso URP Ufficio Relazioni con il Pubblico, Camera di Commercio di Vicenza, via Montale 27
- via telefono contattando URP tel. 0444 994.994
- via e-mail (non PEC): urp@vi.camcom.it
- via PEC a: cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it
- via posta ordinaria spedendo il modulo a: Camera di Commercio di Vicenza, URP via Montale 27 - 36100 Vicenza
Il servizio è gratuito.
Riportiamo di seguito alcune note di ringraziamento che abbiamo ricevuto di persona, via telefono o via e-mail da cittadini, imprenditori e professionisti a dimostrazione che il costante impegno della Camera per il miglioramento dei servizi a volte viene riconosciuto.
2024 |
Ufficio Studi, statistica e ricerca economica ha ricevuto la seguente nota di apprezzamento dipendente Ufficio Servizi integrati di Vicenza ha ricevuto la seguente nota di apprezzamento POI ha ricevuto la seguente nota di apprezzamento
|
2023 |
POI ha ricevuto le seguenti note di apprezzamento 24 gennaio dipendente Ufficio staccato di Bassano del Grappa ha ricevuto la seguente nota di apprezzamento
|
2022 |
POI ha ricevuto la seguenti noti di apprezzamento 5 luglio Buongiorno, La ringrazio infinitamente per la gentilezza e per la professionalità, il colloquio è stato molto utile e chiaro. Le auguro buona continuazione. aspirante imprenditrice 20 maggio URP ha ricevuto la seguente nota di apprezzamento |
2021 |
POI ha ricevuto le seguenti note di apprezzamento 14 dicembre 30 novembre 24 novembre 27 ottobre 27 ottobre 15 ottobre 5 agosto 10 giugno 19 maggio Di tutte le istituzioni ed enti a cui ho partecipato negli anni, siete stati i primi e finora unici ad aver dato risposta esauriente e completa. 13 febbraio 8 marzo Ringrazio quindi Lei e per Suo tramite l’ Uffico per la competenza, la disponibilità e la cortese sollecitudine che ho molto apprezzato, ben consapevole delle non poche difficoltà che la situazione emergenziale Covid pone. Molto cordialmente 4 marzo 24 febbraio 18 febbraio 10 febbraio 29 gennaio |
2020 |
18 novembre POI ha ricevuto le seguenti note di apprezzamento 14 novembre 9 novembre 25 ottobre 18 ottobre 10 settembre 20 settembre 1 settembre 1 agosto POI ha ricevuto le seguenti note di apprezzamento 19 giugno 30 maggio 23 maggio Nel dare una semplice valutazione del servizio da Voi offerto nell’orientamento di persone, come il sottoscritto, estranee per quanto riguarda le potenzialità offerte da questa nazione nel sviluppare nuovi progetti posso solo che esserne soddisfatto. 4 maggio 30 aprile 2 aprile 26 marzo 21 febbraio 18 febbraio 31 gennaio Grazie molte, gentilissimi per risposta chiara. 17 gennaio |
2019 |
31 dicembre 21 dicembre 20 dicembre 27 novembre 15 novembre 15 novembre 14 novembre 31 ottobre 9 ottobre 2 ottobre 27 settembre 3 settembre 16 agosto 12 febbraio |
017
2018 |
3 novembre 2017 19 ottobre 2017 18 ottobre 2017 19 aprile gen-marzo 25 marzo |
2017 |
22 novembre 30 novembre 28 aprile |
2016 |
18 dicembre 6 novembre 1 ottobre 22 gennaio |
2015 |
31 dicembre Vi ringraziamo per il lavoro svolto, per la vostra collaborazione e la disponibilità. Il Notaio e le sue collaboratrici augurano a tutti voi buon 2015! Cordiali saluti. notaio di Bassano del Grappa 12 dicembre due dipendenti Ufficio Servizi integrati alle imprese hanno ricevuto la seguente nota di apprezzamento Ieri pomeriggio ho partecipato ad una iniziativa formativa in tema di Fatturazione elettronica. Desidero ringraziare la Camera di Commercio di Vicenza per l’iniziativa, ma in particolare alcune Vs. risorse per la disponibilità, pazienza e cortesia sinceramente espressa nei confronti dei presenti. Inoltre, sebbene oltre l’orario di apertura sportello, del personale si è prodigato per aiutarmi a risolvere un problema della mia CNS - Token USB per la firma digitale. Grazie. amministratore di società di Vicenza 4 novembre Ufficio Brevetti e marchi ha ricevuto la seguente nota di apprezzamento La ringrazio per la cortesia, la precisione e la sollecitudine con cui si è occupata degli errori che ho commesso nella presentazione della domanda in oggetto. professionista di Vicenza 24 luglio Grazie per la vostra estrema gentilezza e cordialita....buona giornata. giovane aspirante imprenditrice 9 luglio Grazie per la sollecita cortese risposta; in caso di ulteriori richieste, la ricontatterò senz’altro. manager da Shanghai 1 luglio Grazie per la solerzia e la precisione della risposta. Buon lavoro. giovane aspirante imprenditore 13 marzo Vorrei ringraziarla per la Sua disponibilità immediata nella ricerca di lavoro in questo difficile momento. cittadino straniero residente a Vicenza 6 marzo La ringrazio per il celere e cordiale riscontro. Il servizio dell'URP è stato molto utile. studio associato di Vicenza Gentile dottore, abbiamo ricevuto il file e sembra tutto ok. Un ringraziamento per la vostra solerzia e professionalità. ricercatore di Venezia |
2014 |
18 dicembre La ringrazio moltissimo. E' stata veramente gentile: non è facile trovare persone come Lei. Grazie ancora. studio commercialista di Vicenza 2 maggio Gentile dottoressa, La ringrazio molto per il supporto e per la velocità. Studierò bene il tutto. ingegnere della provincia di Vicenza 12 marzo Ufficio Brevetti e marchi ha ricevuto la seguente nota di apprezzamento: "le sue indicazioni sono state molto utili e precise, la ringrazio per la collaborazione." professionista della provincia di Vicenza 6 marzo Veramente molte grazie e cordiali saluti. ricercatore dell'Università di Verona 5 febbraio Grazie 1000, ci è stata consegnata ieri sera la carta tachigrafica dal datore di lavoro. Grazie per la Vostra gentilezza e buona giornata. cittadina residente in provincia di Vicenza Egregio dottore, La ringrazio per la cortesia professionalità e rapidità. associazione di categoria della provincia di Vicenza |
2013 |
21 novembre - 9° Censimento dell'Industria e dei Servizi: rapporto intermedio raccolta questionari L'Ufficio Provinciale di Censimento della Camera di Commercio di Vicenza, che sta coordinando le operazioni del Censimento dell'Industria e dei Servizi nella nostra provincia, comunica le percentuali di raccolta dei questionari al 20 novembre 2012: - la raccolta dei questionari delle Imprese è giunta a 70% circa del totale - la raccolta dei questionari delle Istituzioni non profit (terzo settore) è giunta al 55% circa del totale. Queste percentuali risultano essere tra le più alte d'Italia! 5 marzo La ringrazio moltissimo. Buon lavoro. commercialista di Firenze Ho ricevuto la sua mail. Vi ringrazio per la gentilezza e la tempestività. Sicuramente avrò ancora bisogno di voi! professoressa di un Liceo di Vicenza 27 febbraio La ringrazio per la disponibilità che ci ha dimostrato e per la celerità ed efficienza con cui ci ha fornito i dati. Ci siamo già messi al lavoro sugli stessi per analizzarli. La ringrazio nuovamente e colgo l'occasione per salutarla a nome di tutto il gruppo di lavoro. ricercatore Università di Venezia 24 gennaio Grazie mille per l'esauriente risposta. aspirante imprenditore |
2012 |
19 maggio 11 marzo |
2011 |
16 marzo Pensavo di essere venuto all'URP per niente, invece ho trovato risposta nonostante la mia richiesta non sia di vostra competenza. Grazie. cittadino di Vicenza 5 febbraio Rimando semplicemente sbalordito della vostra efficienza e vi ringrazio di cuore. Vi sarei grato se poteste inviarmi copia di tutto quello che mi avete preparato, grazie. Ancora grazie per tutto l'impegno che ci avete messo e buon w/e. cittadino di Vicenza |
2010 |
10 settembre 12 marzo |
contattare l'ufficio preferibilmente via e-mail