condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

CONTACT CENTER

 

 CONTACT CENTER call-center_4206_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica) CONTACT CENTER 0444 994.200

risponde un operatore da lun a ven: 9-13 / 14-17

1 scatto alla risposta dipende dall'operatore di telefonia

e-mail: telematico@vi.camcom.it

INFO su adempimenti pratiche Registro Imprese, REA, Albo Imprese Artigiane e ComUnica Starweb.
Comunicare all'operatore il numero (REA) Repertorio Economico Amministrativo dell'impresa

Contact Center NON fornisce informazioni sui Bilanci.

Per INFO sui bilanci inviare una e-mail: bilanci.vicenza@vi.camcom.it

 Supporto Specialistico Registro Imprese icona-supporto-specialistico-colori_4206_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto logo)


Supporto Specialistico REGISTRO IMPRESE: https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/vi
portale informativo su adempimenti pratiche telematiche Registro Imprese

clicca CONTACT CENTER sari_4206_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica) per:

  • SCRIVI
  • PIANIFICA UNA CHIAMATA per essere richiamati nel giorno/ora desiderati
  • CHIAMAMI APPENA POSSIBILE per parlare con un operatore
Prenotazione servizi calender_4623_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica) PRENOTA UNA CHIAMATA

per assistenza telefonica su SERVIZI INTEGRATI
certificati e visure, carte tachigrafiche, firma digitale, SPID, vidimazioni

per assistenza telefonica su CERTIFICAZIONE ESTERO
certificati di origine, carnet ata, visti e documenti per l'estero

 PRENOTA UNA CHIAMATA