condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

#WEBINAR via Zoom sui Certificati di Origine

La Camera di Commercio di Vicenza, attenta alle imprese che operano con l'estero, continua ad assicurare - con incontri dedicati - una formazione costante nella compilazione dei Certificati di Origine.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi.

Calendario webinar 2025
martedì 15 aprile 9:30-11 LINK per l'iscrizione
martedì 10 giugno 9:30-11 LINK per l'iscrizione
martedì 16 settembre 9:30-11 LINK per l'iscrizione

Durante ogni incontro sarà compilata una pratica telematica di richiesta certificato di origine e visto su fattura, con entrambe le piattaforme, attualmente utilizzabili.

Relatori: funzionari della Camera di Commercio di Vicenza.

 
Note tecniche
  • gli interessati devono iscriversi cliccando il "LINK per l'iscrizione" e compilando tutti i campi del modulo (no sigle o matricole). Questo consente a Zoom di raccogliere i dati completi per inviare eventuale materiale ai partecipanti
  • SOLO dopo aver eseguito l'iscrizione online, gli iscritti riceveranno il LINK per accedere all'incontro
  • consigliamo di scaricare ed utilizzare l'app di ZOOMhttps://us02web.zoom.us/download#client_4meeting
  • per porre domande ai relatori usare lo strumento D&R (o Q&A in inglese) e NON la chat
  • se al momento della connessione compare il messaggio "Attendere. Il Webinar sta per iniziare", si tratta di attendere solo qualche minuto (max 2-3 minuti) i relatori si stanno connettendo.

Certificati di Origine

Guida presentazione Domanda telematica Certificati di Origine - Accesso a Cert'ò

pagina informativa sui Certificati di Origine