#WEBINAR via Zoom sui Certificati di Origine
La Camera di Commercio di Vicenza, attenta alle imprese che operano con l'estero, continua ad assicurare - con incontri dedicati - una formazione costante nella compilazione dei Certificati di Origine.
La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi.
Calendario webinar 2025 | ||
martedì 15 aprile | 9:30-11 | LINK per l'iscrizione |
martedì 10 giugno | 9:30-11 | LINK per l'iscrizione |
martedì 16 settembre | 9:30-11 | LINK per l'iscrizione |
Durante ogni incontro sarà compilata una pratica telematica di richiesta certificato di origine e visto su fattura, con entrambe le piattaforme, attualmente utilizzabili.
Relatori: funzionari della Camera di Commercio di Vicenza.
Note tecniche
- gli interessati devono iscriversi cliccando il "LINK per l'iscrizione" e compilando tutti i campi del modulo (no sigle o matricole). Questo consente a Zoom di raccogliere i dati completi per inviare eventuale materiale ai partecipanti
- SOLO dopo aver eseguito l'iscrizione online, gli iscritti riceveranno il LINK per accedere all'incontro
- consigliamo di scaricare ed utilizzare l'app di ZOOM: https://us02web.zoom.us/download#client_4meeting
- per porre domande ai relatori usare lo strumento D&R (o Q&A in inglese) e NON la chat
- se al momento della connessione compare il messaggio "Attendere. Il Webinar sta per iniziare", si tratta di attendere solo qualche minuto (max 2-3 minuti) i relatori si stanno connettendo.