condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Articolazione degli uffici

Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 13, c. 1, lettere b) e c), D.Lgs. 33/2013

 

ORGANIGRAMMA dal 1 feb 2024

approvato con delibera di Giunta n. 126 del 01.12.2022 e determina del Segretario Generale n. 77 del 28.11.2023

SEGRETARIO GENERALE

Michele MARCHETTO

FUNZIONI DI STAFF (vedi dettaglio sotto)

Ufficio di Direzione

 

   Area FUNZIONI DI STAFF

Dirigente: Michele MARCHETTO
Presidente di delegazione trattante di parte pubblica
Presidente della Commissione d'esame per gli Agenti d'affari in mediazione

Presidente del Comitato Unico di Garanzia (CUG)
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT)
Responsabile della gestione documentale e della conservazione a norma
Gestore delegato a valutare ed effettuare comunicazioni relative a operazioni sospette all’Unità di Informazione Finanziaria per l’Italia (UIF)

 servizio Staff Organi istituzionali: Capo servizio Luisa Fattori
 unità operativa
addetti  
 Pianificazione, monitoraggio e controllo di gestione 2  Luisa Fattori (ad interim)
 Segreteria Organi istituzionali 3  Enrica Bassetto
 servizio Risorse umane e affari istituzionali: Elevata Qualificazione EQ Daniela Loison, componente dell'Ufficio per i procedimenti disciplinari
 Risorse umane, organizzazione e lavoro agile 4

 Daniela Loison

 Affari istituzionali e gestione documentale 2  Raffaella Teglia

 

  Area 1  SERVIZI ANAGRAFICO-CERTIFICATIVI

Dirigente (ad interim) fino al 31 dicembre 2025: Michele MARCHETTO
Conservatore del Registro delle Imprese
Responsabile della transizione digitale

 Amministrazione digitale: Maria Raffaella Teglia (ad interim)  
 servizio Registro Imprese: Elevata qualificazione EQ Isabella Panarotto
 unità operativa
addetti  
 Pratiche telematiche RI/REA 17

 Isabella Panarotto (ad interim)
 Francesca Piras

 Albo imprese artigiane e attività regolamentate 7  Letteria Cucinotta
 SUAP, fascicolo d'impresa, procedure abilitative 2  Alessandra Bozzoli
 Qualità dell'informazione per il mercato 1  Isabella Panarotto (ad interim)
 servizio Sportelli polifunzionali alle imprese
 Servizi integrati 4  Roberta Bisognin

 Certificazione per l'estero

11

 Paola Barbara Dalla Riva
 Valentina Lo Manto

 

  Area 2  SERVIZI DI REGOLAZIONE E PROMOZIONE TERRITORIO IMPRESE

Dirigente: Elisabetta BOSCOLO MEZZOPAN
Segretario Generale Vicario
Presidente dell’Ufficio per i procedimenti disciplinari
Segretario della Camera Arbitrale
Responsabile della Fede Pubblica
Responsabile Unico del procedimento

 servizio Orientamento informazione e promozione economica: Elevata Qualificazione EQ Diego Rebesco  
 unità operativa
 addetti  
 Bandi e contributi 2  Roberta Lorenzon
 Orientamento al lavoro e all'imprenditorialità 2  Mirta Jessica Riva
 Studi, statistica e ricerca economica 4  Sandra Costa
 Turismo, cultura e progetti speciali    in corso di assegnazione
 servizio Regolazione e tutela del mercato: Capo servizio Stefania Pastore
 Regolazione, metrologia, vigilanza e sicurezza prodotti 3  Sandro Bongiorno
 Antonio Rossomando
 Valerio Zuin
 Brevetti e marchi, protesti, sanzioni e arbitrato 5  Laura Santacatterina
 Laboratorio Saggio Metalli (in distacco all'azienda speciale Made in Vicenza) 3  

 

Area 3  GESTIONE DELLE RISORSE e dell'area economico finanziaria e della direzione

Dirigente (ad interim) dal 1° giugno 2024: Elisabetta Boscolo Mezzopan

 servizio Risorse finanziarie: Elevata Qualificazione EQ Laura Mariarosa Rigon, componente supplente dell'Ufficio per i procedimenti disciplinari
 unità operativa
 addetti  
 Contabilità e bilancio 2  Fabiola Braceschi
 Gestione fiscale, partecipazioni 2  Laura Mariarosa Rigon (ad interim)
 Crisi d'impresa e antiriciclaggio 2  Laura Mariarosa Rigon (ad interim)
 Diritto annuale 4  Laura Mariarosa Rigon (ad interim)
 servizio Risorse strumentali, comunicazione, accoglienza: Capo servizio Enrico Spataro, Responsabile Unico del Progetto (RUP)
 Provveditorato e gestione sedi 8  Enrico Spataro
 Comunicazione, URP e accoglienza 4  Antonio Casella
 Automazione 2  Enrico Spataro (ad interim)

 

I riferimenti ai singoli Uffici sono disponibili nelle pagine dedicate