Avviso di cessione gratuita beni mobili della Camera. Scad. 15.09.2022
Vista la determinazione n. 55 del 12.08.2022 del Dirigente dell’area 3 di alienazione di beni mobili di proprietà della Camera di Commercio, eseguito il tentativo di vendita, si procede alla cessione a titolo gratuito dei beni mobili non più in uso negli uffici camerali indicati negli elenchi allegati.
I beni oggetto della presente cessione sono ubicati presso la sede di Via Montale 27 a Vicenza.
La visione degli stessi potrà essere effettuata presso tali locali, previo appuntamento da concordare con l’ufficio Provveditorato ai seguenti recapiti: telefono 0444-994820 oppure 0444-994866; e-mail: provveditorato@vi.camcom.it.
I beneficiari cui è rivolta la cessione gratuita sono i seguenti:
● Enti della pubblica amministrazione (centrale, regionale, periferica, locale);
● Croce Rossa italiana;
● Istituzioni scolastiche;
● Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia e all’estero per scopi umanitari;
● Enti ed associazioni no-profit, quali Onlus, Pro Loco, parrocchie, enti di promozione sociale;
● Soggetti privati.
Gli interessati trasmettono una manifestazione di interesse a ritirare uno o più beni oggetto di cessione gratuita.
Detta manifestazione di interesse, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente e/o Associazione richiedente o da soggetto privato per proprio conto dovrà pervenire all’Ufficio Provveditorato della Camera di Commercio di Vicenza entro il giorno 15 settembre 2022 alle ore 12.00 tramite PEC al seguente indirizzo cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it o tramite posta elettronica all’indirizzo provveditorato@vi.camcom.it.
Delle manifestazioni di interesse è stilata una graduatoria in base all’ordine di arrivo.
Ai soggetti privati i beni possono essere assegnati solo dopo aver soddisfatto tutte le richieste pervenute da Enti della Pubblica Amministrazione, Croce Rossa, Istituzioni scolastiche, Organismi di volontariato, enti e associazioni no-profit, anche se le richieste di questi sono pervenute successivamente a quella del privato.
Lo smontaggio e il ritiro dei beni ceduti sarà a completo carico del soggetto destinatario della cessione.
Tutti i beni ceduti sono privi di garanzia alcuna, non potranno essere restituiti al cedente e non potranno essere oggetto di costi aggiuntivi per lo stesso.
Per ulteriori informazioni contattare:
Ufficio Provveditorato
Flavia Dal Zilio tel. 0444 994.820
Anna Randon tel. 0444 994.866
e-mail: provveditorato@vi.camcom.it
sportello telefonico da lun a ven 9-12.45