Dettaglio bando
ultimo aggiornamento 24/09/2024
Promozione della tecnologia internet per la gestione della contabilità aziendale e/o paghe e/o registri rifiuti
Termini presentazione domanda dal 01/06/2004 al 26/11/2004
Delibera n. 73 del 24/02/2004
chi può usufruirne
Sono soggetti finanziabili le imprese di cui alla Legge n. 443 del 1985 e L.R. della Regione Veneto n. 67 del 1987 che, sia al momento della presentazione della domanda che al momento della concessione del contributo: - siano iscritte al Registro delle Imprese della CCIAA di Vicenza e all?Albo delle Imprese Artigiane e siano attive; - abbiano unità operativa destinataria dell?investimento nella provincia di Vicenza; - siano in regola con il pagamento del diritto camerale annuale; - non siano in stato di fallimento, concordato preventivo, amministrazione controllata o straordinaria, liquidazione coatta amministrativa o volontaria; - siano in regola con il regime ?de minimis?, come meglio precisato al successivo art. 4.
spese per le quali è possibile ottenere il contributo
Saranno agevolate le spese effettivamente sostenute (fa fede la data della fattura o di altro documento di spesa) dal 1^ giugno 2004 al 16 febbraio 2005 per la promozione via internet della gestione della contabilità aziendale e/o paghe e/o per la tenuta dei registri rifiuti e precisamente: - le spese per l?acquisto di attrezzature (hardware, connettività, router, ecc.) e di software di elevato livello tecnologico, anche con licenze d?uso e che permetta all?azienda di gestire la contabilità aziendale e/o la tenuta del servizio paghe e/o la tenuta dei registri rifiuti, via internet; - la formazione delle aziende che gestiranno in remoto i contenuti del software.
spese per le quali non è possibile ottenere il contributo
Sono escluse dal contributo le spese sostenute dai concorrenti per costi interni, imposte, tasse, tributi e spese notarili. Sono altresì escluse dal contributo le spese per acquisti effettuati con contratti di locazione finanziaria.
entità del contributo
Il contributo è erogabile solamente per spese documentate di valore superiore a euro 2.500,00 al netto dell?IVA, ed è pari al 50% dell?investimento ammesso. Il contributo non potrà comunque essere superiore a euro 4.500,00. La spesa ammissibile per l?acquisto delle attrezzature (hardware, router, stampanti) non potrà essere superiore a euro 3.000,00. Tale contributo non è cumulabile con qualsivoglia agevolazione prevista da norme statali, regionali o comunitarie sullo stesso investimento e concessa da enti od istituzioni pubbliche.
NOTE
Ai sensi dell?art. 1 del Regolamento CE n. 69/2001, sono escluse dalla partecipazione al presente bando le imprese attive nel settore dei trasporti.
UFFICIO REFERENTE
Ufficio Promozione Tel 0444 994891 / 0444 994816 / 0444 994889 - Fax 0444 994834 - e?mail: promozione@vi.camcom.it. Il presente bando, e il modulo della domanda sono altresì scaricabili dal sito Internet della Camera di Commercio all?indirizzo: www.vi.camcom.it.
ALLEGATI
Bando completo in formato zip
promozione della tecnologia internet
clausola di rispetto delle soglie di intervento
DICHIARAZIONE AIUTI ?DE MINIMIS?
MODELLO DA UTILIZZARE
Termini presentazione domanda dal 01/06/2004 al 26/11/2004
Delibera n. 73 del 24/02/2004
chi può usufruirne
Sono soggetti finanziabili le imprese di cui alla Legge n. 443 del 1985 e L.R. della Regione Veneto n. 67 del 1987 che, sia al momento della presentazione della domanda che al momento della concessione del contributo: - siano iscritte al Registro delle Imprese della CCIAA di Vicenza e all?Albo delle Imprese Artigiane e siano attive; - abbiano unità operativa destinataria dell?investimento nella provincia di Vicenza; - siano in regola con il pagamento del diritto camerale annuale; - non siano in stato di fallimento, concordato preventivo, amministrazione controllata o straordinaria, liquidazione coatta amministrativa o volontaria; - siano in regola con il regime ?de minimis?, come meglio precisato al successivo art. 4.
spese per le quali è possibile ottenere il contributo
Saranno agevolate le spese effettivamente sostenute (fa fede la data della fattura o di altro documento di spesa) dal 1^ giugno 2004 al 16 febbraio 2005 per la promozione via internet della gestione della contabilità aziendale e/o paghe e/o per la tenuta dei registri rifiuti e precisamente: - le spese per l?acquisto di attrezzature (hardware, connettività, router, ecc.) e di software di elevato livello tecnologico, anche con licenze d?uso e che permetta all?azienda di gestire la contabilità aziendale e/o la tenuta del servizio paghe e/o la tenuta dei registri rifiuti, via internet; - la formazione delle aziende che gestiranno in remoto i contenuti del software.
spese per le quali non è possibile ottenere il contributo
Sono escluse dal contributo le spese sostenute dai concorrenti per costi interni, imposte, tasse, tributi e spese notarili. Sono altresì escluse dal contributo le spese per acquisti effettuati con contratti di locazione finanziaria.
entità del contributo
Il contributo è erogabile solamente per spese documentate di valore superiore a euro 2.500,00 al netto dell?IVA, ed è pari al 50% dell?investimento ammesso. Il contributo non potrà comunque essere superiore a euro 4.500,00. La spesa ammissibile per l?acquisto delle attrezzature (hardware, router, stampanti) non potrà essere superiore a euro 3.000,00. Tale contributo non è cumulabile con qualsivoglia agevolazione prevista da norme statali, regionali o comunitarie sullo stesso investimento e concessa da enti od istituzioni pubbliche.
NOTE
Ai sensi dell?art. 1 del Regolamento CE n. 69/2001, sono escluse dalla partecipazione al presente bando le imprese attive nel settore dei trasporti.
UFFICIO REFERENTE
Ufficio Promozione Tel 0444 994891 / 0444 994816 / 0444 994889 - Fax 0444 994834 - e?mail: promozione@vi.camcom.it. Il presente bando, e il modulo della domanda sono altresì scaricabili dal sito Internet della Camera di Commercio all?indirizzo: www.vi.camcom.it.
ALLEGATI
Bando completo in formato zip
promozione della tecnologia internet
clausola di rispetto delle soglie di intervento
DICHIARAZIONE AIUTI ?DE MINIMIS?
MODELLO DA UTILIZZARE