condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Ciclo di webinar Servizi integrati 2025

L’ufficio Servizi Integrati della Camera di Commercio di Vicenza propone, anche per quest’anno, un ciclo di webinar dedicati ai servizi digitali dedicati alle imprese e ai cittadini.

  • Giovedì 25 settembre 2025 si è svolto il webinar su “LA FIRMA DIGITALE: come richiederla e come usarla” focus sulla nuova procedura di rilascio da remoto che permette di richiedere la propria firma digitale/CNS senza doversi recare allo sportello e riceverla direttamente a casa o in azienda.
  • Giovedì 16 ottobre 2025 ore 9 webinar su “LE CARTE TACHIGRAFICHE: normativa e rilascio” verranno illustrate le modalità di richiesta per le carte tachigrafiche conducente, azienda e officina e verranno approfonditi i temi riguardanti la normativa vigente in merito alle tempistiche di scarico dati.
    Per partecipare è necessario iscriversi cliccando QUIhttps://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_flz70yurSQ2y6pHcFi82xA

 

Relatori: funzionari della Camera di Commercio di Vicenza.

I webinar sono gratuiti e svolti online su piattaforma Zoom.

Al termine sessione di domande e risposte (A&Q) inerenti gli argomenti trattati. 

Il materiale relativo ai webinar verrà inviato successivamente ai partecipanti.

 

Ciclo di webinar Servizi integrati 2025