Ciclo di webinar Servizi integrati 2025

L’ufficio Servizi Integrati della Camera di Commercio di Vicenza propone, anche per quest’anno, un ciclo di webinar dedicati ai servizi digitali dedicati alle imprese e ai cittadini.
- Giovedì 25 settembre 2025 si è svolto il webinar su “LA FIRMA DIGITALE: come richiederla e come usarla” focus sulla nuova procedura di rilascio da remoto che permette di richiedere la propria firma digitale/CNS senza doversi recare allo sportello e riceverla direttamente a casa o in azienda.
- Giovedì 16 ottobre 2025 ore 9 webinar su “LE CARTE TACHIGRAFICHE: normativa e rilascio” verranno illustrate le modalità di richiesta per le carte tachigrafiche conducente, azienda e officina e verranno approfonditi i temi riguardanti la normativa vigente in merito alle tempistiche di scarico dati.
Per partecipare è necessario iscriversi cliccando QUI: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_flz70yurSQ2y6pHcFi82xA
Relatori: funzionari della Camera di Commercio di Vicenza.
I webinar sono gratuiti e svolti online su piattaforma Zoom.
Al termine sessione di domande e risposte (A&Q) inerenti gli argomenti trattati.
Il materiale relativo ai webinar verrà inviato successivamente ai partecipanti.