Voucher 3I – Investire In Innovazione, destinato a microimprese e start-up innovative
Voucher 3I – Investire In Innovazione, destinato alle micro imprese e alle start-up innovative
Con decreto direttoriale n. 1933 del 19/11/24 il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha disciplinato i criteri e le modalità per il riconoscimento del Voucher 3I – Investire In Innovazione, volto a promuovere, tra le microimprese e le start-up innovative, la conoscenza e la consapevolezza delle potenzialità connesse alla brevettazione delle invenzioni e a sostenere la valorizzazione dei processi di innovazione attraverso il sostegno all’acquisizione dei servizi di consulenza.
Le domande di agevolazione, aventi ad oggetto l’acquisizione di servizi di consulenza, devono essere presentate dalle microimprese e dalle start-up innovative interessate, a pena di invalidità, esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma informatica INVITALIA nell'apposita sezione del sito www.invitalia.it a partire:
- dalle ore 12:00 e fino alle ore 18:00 del giorno 10 dicembre 2024 e
- dalle ore 9.00 e fino alle ore 18.00 dei giorni lavorativi successivi, fino a esaurimento delle risorse disponibili per il riconoscimento dei voucher.
Per maggiori informazioni:
https://www.mimit.gov.it/it/normativa/decreti-direttoriali/decreto-direttoriale-19-novembre-2024-voucher-3i-termini-e-modalita-presentazione-domande