NUOVA PIATTAFORMA CERT’O’ per invio richieste telematiche CERTIFICATI DI ORIGINE e CARNET ATA-CPD

Calendario webinar gratuiti

NUOVA PIATTAFORMA CERT’O’ per invio richieste tele CCIAA_Banner_CommercioEstero_IC_6066_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)

Nei prossimi mesi l’attuale piattaforma CERT’O’ per l’invio delle richieste telematiche di Certificati di Origine e di Carnet ATA/CPD verrà sostituita da un nuovo software.

Al fine di assicurare agli operatori un’adeguata formazione, è programmato il seguente Calendario di webinar gratuiti:

due webinar (di identico contenuto), organizzati da InfoCamere, sono riservati alle imprese della provincia di Vicenza. Parteciperanno un formatore di InfoCamere per illustrare gli aspetti tecnici e un funzionario della Camera di Commercio di Vicenza:

Ai webinar di cui sopra, si aggiungeranno i seguenti due webinar (di identico contenuto), organizzati da InfoCamere, a livello nazionale:

Nei webinar saranno illustrate:

• gestione delle pratiche: come inviarle, controllarne l'esito e ricercare quelle precedenti in modo rapido ed efficiente
  • automazione dei processi: come inviare pratiche simili velocemente, riducendo tempo e sforzo necessari per le operazioni ripetitive.

Per partecipare al webinar nella data che preferisci

Devi:

• cliccare su uno dei quattro link sopra riportati relativo alla data di interesse
  • compilare i riquadri con i dati richiesti
  • cliccare sul tasto “Iscriviti”. Riceverai all’e-mail indicato nell'iscrizione un link per partecipare al webinar sulla piattaforma Zoom.