condividi questa pagina
Condividi su Linkedin
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Società benefit: imprese che si impegnano a creare valore per le persone e l’ambiente – Corso di formazione gratuito per le imprese venete

iscrizioni entro 14 aprile 2025

Unioncamere del Veneto, in collaborazione con Confindustria Veneto Est e NATIVA, promuove un corso di formazione per approfondire gli elementi chiave del Modello Benefit al fine di supportare le imprese nell'utilizzare il proprio business come forza positiva a beneficio delle imprese e dell’ambiente.

Il corso, finanziato dalla rete Entreprise Europe Network, è gratuito ed è rivolto a manager e dirigenti di imprese iscritte alla Camera di commercio e con sede in Veneto interessate ad approfondire il Modello Benefit o che già sono Società Benefit e
desiderano dotarsi di strumenti utili per la governance.

CALENDARIO INCONTRI
16 aprile ore 15 -18 ∣ In presenza ∣ Introduzione e sfide del XXI secolo
7 maggio ore 16 -18 ∣ Online ∣ Introduzione al Modello Benefit
14 maggio ore 16 -18 ∣ Online ∣ Gestione del Modello Benefit
21 maggio ore 16 – 18 ∣ Online ∣ Il Modello Benefit come motore di sviluppo
della Comunità
11 giugno ore 15 - 18 ∣ In presenza ∣ Final task e Fishbowl

Gli incontri in presenza del 16 aprile e 11 giugno si terranno presso la Sala Argento di Confindustria Veneto Est, via delle Industrie 19 Venezia Marghera. È richiesta la partecipazione a tutti gli incontri.

Programma scaricabile in fondo a questa pagina. | ISCRIVITI

Per ulteriori informazioni: Irene Gasperi 041 0999 311 unione@ven.camcom.it

Programma corso di formazione