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Webinar I SERVIZI DIGITALI: firma digitale CNS, SPID, Telemaco, cassetto digitale, carte tachigrafiche

20 giugno, 26 settembre, 24 ottobre 2024 ore 14:30

La Camera di Commercio di Vicenza organizza un ciclo di incontri sugli strumenti digitali offerti alle imprese.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi.

I SERVIZI DIGITALI webinar 2024

argomento

giorno

orario

LINK per iscrizione
La firma digitale della Camera di Commercio: come richiederla e come utilizzarla  20/06/2024  14:30 https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_s_s_C6E3S1S2xLJeYxSF2A#/registration
Gli strumenti digitali offerti dalla Camera di Commercio: Spid, Telemaco, Cassetto Digitale  26/09/2024 14:30 https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_7a182O6wQjmy2UERiE-Cmw#/registration
Le carte tachigrafiche
 24/10/2024  14:30 https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_A7xrTcw6QTikmoEiEJPfCw#/registration

 

Relatori: funzionari della Camera di Commercio di Vicenza.

Note tecniche
  • gli interessati devono iscriversi cliccando il "LINK per iscrizione" e compilando tutti i campi del modulo (no sigle o matricole). Questo consente a Zoom di raccogliere i dati completi per inviare eventuale materiale ai partecipanti
  • SOLO dopo aver eseguito l'iscrizione online, gli iscritti riceveranno il LINK per accedere all'incontro
  • consigliamo di scaricare ed utilizzare l'app di ZOOMhttps://us02web.zoom.us/download#client_4meeting
  • per porre domande ai relatori usare lo strumento D&R (o Q&A in inglese) e NON la chat
  • se al momento della connessione compare il messaggio "Attendere. Il Webinar sta per iniziare", si tratta di attendere solo qualche minuto (max 2-3 minuti) i relatori si stanno connettendo.

Webinar SERVIZI DIGITALI