Dirigenti cessati

Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 14 del D.Lgs. 33/2013

Segretario Generale Vicario
nominata con deliberazione di Giunta n. 3 del 31.01.2023 fino al 19.11.2025

Incarichi conferiti con deliberazione di Giunta n. 57 del 16.05.2024 e cessati con determinazione del Segretario Generale n. 85 del 28.08.2025 dal 1.09.2025

  • Presidente supplente della Commissione d'esame per gli Agenti d'affari in mediazione
  • Presidente supplente dell'Ufficio per i procedimenti disciplinari
  • Presidente supplente del Comitato Unico di Garanzia (CUG)

Dirigente Area 3 GESTIONE DELLE RISORSE e dell'area economico finanziaria e della direzione
nominata con determinazione del Segretario Generale n. 52 del 3.06.2024 con decorrenza dal 1.06.2024 e fino assunzione nuovo dirigente
assegnata Dirigente Area 3 "Gestione delle risorse e dell'area economico finanziaria e della direzione" con determinazione Presidenziale n. 17 del 21.08.2025 dal 1.09.2025 e ratificata con deliberazione di Giunta n. 108 del 18.09.2025
nominata con determinazione del Segretario Generale n. 84 del 28.08.2025 dal 1.09.2025 al 31.08.2028
cessata con determinazione n........... dal................

Dirigente Area 2 SERVIZI DI REGOLAZIONE E PROMOZIONE TERRITORIO IMPRESE
nominata con determinazione del Segretario Generale f.f. n. 1 del 2.01.2023 fino al 31.12.2025
cessata con determinazione Presidenziale d'urgenza n. 17 del 21.08.2025 e ratificata con deliberazione di Giunta n. 108 del 18.09.2025 dal 31.08.2025
cessata con determinazione del Segretario Generale n. 85 del 28.08.2025 dal 1.09.2025

Incarichi conferiti con deliberazione di Giunta n. 141 del 20.12.2022 dal 1.01.2023 e cessati con determinazione del Segretario Generale n. 85 del 28.08.2025 dal 1.09.2025

  • Segretario della Camera Arbitrale
  • Responsabile della Fede Pubblica
  • Componente dell’Ufficio per i procedimenti disciplinari
  • Responsabile Unico del procedimento
  • Responsabile dell'accesso civico e dell'accesso civico generalizzato

Segretario Generale della Camera di Commercio di Vicenza

  • nominata con decreto MiSE 16.07.2012 su deliberazione di Giunta n. 59 del 26.04.2012 e con decreto MiSE del 30.08.2019 dal 10.09.2019
  • rinnovata con deliberazione di Giunta n. 102 del 22.06.2017
  • nominata con decreto MiSE del 30.08.2019 dal 10.09.2019
  • cessata con deliberazione di Giunta n. 140 del 20.12.2022 dal 31.12.2022

Incarichi conferiti con deliberazione di Giunta n. 136 del 15.10.2019 e cessati con determinazione del Segretario Generale n. 85 del 28.08.2025 dal 1.09.2025

  • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Datore di lavoro per la sicurezza
  • Presidente della Commissione d'esame per gli Agenti d'affari in mediazione
  • Gestore delegato a valutare ed effettuare comunicazioni relative a operazioni sospette all’Unità di Informazione Finanziaria per l’Italia (UIF)

Dirigente Area 3 Gestione delle risorse e dell'area economico finanziaria e della direzione 

  • nominato con determinazione del Segretario Generale n. 2 del 2.01.2023 dal 1.01.2023 al 31.12.2025
  • cessato con determinazione n. 29 del 28.03.2024 dal 1.06.2024

Incarichi conferiti con deliberazione di Giunta n. 141 del 20.12.2022 dal 1.01.2023 fino al 1.06.2024

  • Presidente dell’Ufficio per i procedimenti disciplinari
  • Presidente della Commissione d'esame per gli Agenti d'affari in mediazione
  • Responsabile Unico del Procedimento

Elisabetta Boscolo Mezzopan

134kb

Curriculum vitae

11kb

2024 Retribuzione annuale

11kb

2023 Retribuzione annuale

13kb

2022 Retribuzione annuale

181kb

2021 Retribuzione annuale

89kb

2020 Retribuzione annuale

11kb

2024 Spese missioni

11kb

2023 Spese missioni

10kb

2022 Spese missioni

167kb

2021 Spese missioni

62kb

2020 Spese missioni

157kb

Atto di nomina - Deliberazione di Giunta n. 108 del 18.09.2025 assegnazione Dirigente Area 3 dal 1.09.2025

103kb

Atto di nomina - Determinazione del Segretario Generale n. 84 del 28.08.2025 nomina Dirigente Area 3 dal 1.09.2025 al 31.08.2028

108kb

Atto di nomina - Determinazione Presidenziale n. 17 del 21.08.2025 assegnazione Area 3 dal 1.09.2025

104kb

Atto di nomina - Determinazione del Segretario Generale n. 52 del 3.06.2024 nomina Dirigente Area 3 fino assunzione nuovo dirigente

149kb

Atto di nomina - Deliberazione di Giunta n. 57 del 16.05.2024 conferimento incarichi

98kb

Atto di nomina - Determinazione del Segretario Generale n. 1 del 2.01.2023 nomina Dirigente Area 2 fino al 31.12.2025

304kb

Atto di nomina - Delibera di Giunta n. 176 del 17.12.2019 proroga incarico Segretario Generale

1887kb

Atto di nomina - Decreto MiSE 30.08.2019 nomina Segretario Generale

285kb

Atto di nomina - Delibera di Giunta n. 91 del 17.07.2019 designazione Segretario Generale

234kb

Atto di nomina - Delibera di Giunta n. 102 del 22.06.2017 nomina Segretario Generale

Mauro Sfreddo

404kb

Curriculum vitae

11kb

2024 Retribuzione annuale

11kb

2023 Retribuzione annuale

14kb

2022 Retribuzione annuale

182kb

2021 Retribuzione annuale

10kb

2024 Spese missioni

10kb

2023 Spese missioni

11kb

2022 Spese missioni

172kb

2021 Spese missioni

95kb

Atto di nomina - Determinazione del Segretario Generale n. 2 del 2.01.2023 incarico Dirigente Area 3 fino al 31.12.2025